Della manutenzione sugli ascensori a Piacenza si occupa Farma srl

 

Solamente un ascensore controllato in modo accurato e regolare può assicurare agli utilizzatori un’elevata sicurezza e, al tempo stesso, garantire la massima affidabilità – il che si traduce, in parole povere, nel minor rischio possibile di inconvenienti tecnici o guasti tali da rendere necessario il fermo dell’impianto.

Logo manutenzione ascensoriLe manutenzioni sugli ascensori sono obbligatorie per legge in Italia (DPR n° 162 del 1999), eppure non di rado capita di osservare sulle porte degli ascensori lo sconfortante cartello “Fuori Servizio”. Come mai?

Qualche volta le cause sono legate principalmente all’età avanzata degli impianti elevatori, che nel nostro paese spesso hanno più di 20 o 30 anni di servizio alle spalle, perciò è inevitabile che questi ascensori tendano a guastarsi più spesso e in modo imprevedibile, in barba anche ai manutentori più esperti.

Altre volte, però, il motivo dei guasti può essere che i controlli periodici non sono stati effettuati in modo approfondito: così, nel corso di un intervento un po’ frettoloso, è possibile che i segni di un futuro guasto sfuggano all’attenzione e di conseguenza ecco il verificarsi dell’inconveniente.

Nulla di tutto ciò avverrà se sceglierete l’accurato servizio di manutenzione sugli ascensori che a Piacenza e provincia offre l’azienda Farma Ascensori srl: certificazione ISO 9001, esperienza pluridecennale sul campo e conoscenze tecnologiche in costante aggiornamento sono i punti di forza del servizio offerto, completo e comprensivo anche dell’intervento 24/24 ore in caso di emergenza.

 

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *