Per ristrutturare ascensori a Pistoia, affidati agli specialisti Arno Manetti

 

Gli ascensori sono impianti per il trasporto delle persone molto diffusi sia negli edifici privati che nei contesti pubblici. Tuttavia, per quanto siano belli e funzionali appena installati, con il passare del tempo anche i migliori ascensori potrebbero non svolgere più efficacemente il proprio “lavoro”.

Specifici interventi di ristrutturazione a carico degli ascensori sono quindi indispensabili se si desidera poter contare su un impianto dal funzionamento ottimale e sicuro per le persone, e per l’esecuzione di questi lavori a Pistoia e in altre province toscane come Firenze e Prato è possibile contare sull’esperienza della Arno Manetti Ascensori srl.

Quest’azienda rappresenta il punto di riferimento ideale per la ristrutturazione di impianti elevatori a Pistoia e provincia, di ogni tipologia e dimensione. I tecnici della Arno Manetti Ascensori sono infatti in grado di progettare interventi finalizzati a cambiare il volto dell’ascensore, rendendolo un impianto sicuro, affidabile e – aspetto non certo secondario – dal design moderno.

Nel corso delle operazioni di ristrutturazione si provvederà a sostituire con alternative più moderne e funzionali sia gli elementi prettamente meccanici dell’ascensore (es. funi, paracadute…) che le componenti con cui hanno a che fare direttamente gli utilizzatori, come cabine, porte e pulsantiere.

Per saperne di più sulle proposte di ristrutturazione è a disposizione un comodo form online da compilare sul sito web arnomanetti.it alla sezione “Richiesta info”.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *