Inferriate di sicurezza, per dormire a Parma sonni tranquilli

 

Una persona che fosse intenzionata a trasferirsi a Parma e leggesse le notizie di cronaca quotidiana della città probabilmente avrebbe una pessima impressione a livello di sicurezza e di ordine pubblico: i furti ai danni delle abitazioni dei parmigiani, senza dimenticare quelli compiuti su attività commerciali e aziende, sono infatti all’ordine del giorno e sembra che non vi sia davvero modo di difendersi.

Inferriata che protegge una finestraEppure, stando alla classifica recentemente redatta da Panorama a Euromedia Research, questo capoluogo di provincia è al top della qualità della vita secondo il 29.9% degli intervistati, staccando di netto Verona, al secondo posto con il 28.5%, Verbania con il 13.3% e Brescia con il 12.3%.

Evidentemente l’emergenza furti è largamente compensata dalla qualità della vita che si incontra a Parma, ma il problema comunque rimane e chi abita tra città e provincia deve fare di tutto per difendere la propria abitazione.

Ad esempio installando le inferriate di sicurezza che a Parma propone la ditta Ferrarini, leader in blindature antintrusione e serramenti che dispone di prodotti qualitativamente elevati e in gradi di adattarsi a qualunque contesto edilizio.

Affidandosi alla competenza degli esperti Ferrarini si potrà contare su un servizio di prim’ordine e, nell’ambito delle ristrutturazioni edilizie, approfittare della detrazione IRPEF sul 50% dell’importo totale speso.

 

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *