Manutenzione degli ascensori a Milano: ecco il servizio “Impianto Sicuro”

 

Chi ama la propria auto non la porta certo a far controllare dal primo meccanico che gli capita a tiro, o da quello che offre il servizio più low cost di tutti, bensì affida il suo mezzo a un’officina esperta di cui si fida.

Logo del servizio Impianto SicuroTrasponendo il concetto in campo ascensoristico, per quale motivo si dovrebbe incaricare dell’esecuzione degli interventi di manutenzione periodici del proprio impianto la prima ditta che si trova nell’elenco telefonico o quella che costa meno?

La qualità del servizio ovviamente ha un prezzo, e non è possibile pensare che il proprio impianto verrà trattato nel migliore dei modi se l’obiettivo è quello di ottenere il risparmio a tutti i costi.

Non necessariamente, d’altro canto, per sottoporre a manutenzione i propri ascensori a Milano bisognerà accendere un mutuo o mandare in rosso il proprio conto corrente: esistono infatti ditte come Everest srl che offrono un servizio di qualità garantita ma a “al giusto prezzo” e, aspetto non certo secondario, multimarca.

Questo servizio, che porta il nome di Impianto Sicuro, è stato messo a punto da TRE-E (consorzio ascensoristico che riunisce 17 tra le più importanti aziende di settore italiane) ed è a disposizione su tutto il territorio milanese.

I tecnici Everest possono occuparsi di ascensori di qualunque anno di realizzazione, modello e ditta produttrice, offrendo interventi rapidi ed accurati oltre a un servizio di assistenza tecnica disponibile 24/24h.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *