Pavimenti per garage condominiali: come si costruiscono

 

Le automobili sono quasi dei membri della famiglia per molti italiani, un popolo che da sempre è stato più attratto dalle quattro ruote rispetto a qualsiasi altro mezzo di trasporto. Prova ne è il fatto che il nostro paese detiene uno degli indici di motorizzazione più elevati in assoluto: ogni cento abitanti si contano più di 60 automobili di proprietà.

Garage con autoIl parco circolante è elevato, e per questo motivo soprattutto nelle grandi città e nei centri storici quello della mancanza di parcheggi è un problema cronico che i cittadini vivono ogni giorno sulla propria pelle. Per questo motivo, i garage sotterranei sono realizzazioni indispensabili al servizio degli edifici residenziali, sia di nuova costruzione che oggetto di restyling e ristrutturazioni.

A realizzare i pavimenti dei parcheggi sotterranei ci pensa BMB System, azienda con sede nella provincia lodigiana ma attiva in tutta Italia con le sue realizzazioni, con particolare riferimento non solo al territorio d’appartenenza ma anche alle province di Torino e nella zona della capitale.

Le pavimentazioni per garage vengono progettate da BMB System con particolare attenzione nei confronti della durata nel tempo dei materiali e delle rifiniture più appropriate per il contesto edile di appartenenza, con la possibilità di realizzare opere accessorie in caso di necessità. Ad esempio le rampe di collegamento fra garage e piano stradale, personalizzabili con rifiniture a spina di pesce e altre soluzioni per la sicurezza.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *