La form-azione degli agenti immobiliari: il nuovo libro che illustra come far crescere i collaboratori e trasformarli in campioni delle vendite nel settore immobiliare.

E’ stato presentato ufficialmente solo pochi giorni fa, l’11 dicembre, ai Real Estate Awards, ma già ha creato una notevole curiosità, forse per l’importanza dell’argomento trattato e della volontà di trovare nuove risposte per affrontare la turbolenza del mercato attuale. 

Tre teste, quelle di Salvatore Coddetta, Francesco Beraldo e Pietro Margiotta, si sono unite con la volontà di fornire nuovi spunti e metodologie operative agli agenti e presentare nuovi strumenti in grado di supportare la categoria per aumentarne la capacità competitiva.

Un libro dedicato a tutti gli agenti immobiliari che hanno l’aspirazione di far crescere il loro business e a tutti coloro che stanno ancora cercando la svolta che meritano nella loro carriera di agente immobiliare professionale.

Il libro La form-azione degli agenti immobiliari: è disponibile sul sito Feltrinelli e ilmiolibro.it

Ma vediamo insieme cosa ci raccontato i tre autori, sulle dinamiche alla base della realizzazione di questo “manuale operativo/produttivo” e i loro consigli per migliorare e aumentare le performance di professionisti del Real Estate, in questa intervista.

 In attesa di informarvi su tutte le novità del mondo immobiliare per il 2015…e saranno davvero tante, Portaliimmobiliari.net desidera augurare a tutti Buona Natale e Felice Anno Nuovo!