Installazione ascensori: le soluzioni del futuro

Saranno magnetici, non avranno bisogno di cavi, si sposteranno sempre in verticale ma anche in orizzontale: l’ascensore del futuro è già qui, proprio dietro l’angolo. A presentarlo è la ThyssenKrupp, azienda leader del settore che promette che dal 2016 saranno gli ascensori Multi ad essere i protagonisti dell’edilizia moderna.

video-undefined-2393721A00000578-309_636x358I primi modelli di montacarichi hanno ormai 160 anni e gli imponenti cordoni e i meccanismi datati sono rimasti tutto sommato simili a loro stessi in tutto questo lungo periodo. Proprio per questo è arrivato il momento di dare uno scossone alla tradizione e far posto a Multi, il progetto sviluppato da ThyssenKrupp che promette di dar vita a una nuova era nell’ambito degli ascensori, una nuova soluzione per le case del futuro.

Le novità? Questi nuovi modelli si muoveranno anche in orizzontale e non più solo in verticale e per farlo saranno in grado di utilizzare la levitazione magnetica. Ascensori magnetici, quindi, che l’azienda si sta occupando di testate in Germania in una torre speciale.

La vecchia tecnologia andrà in soffitta? Il progetto è davvero molto ambizioso ma ci sono tutti i presupposti per un vero e proprio cambiamento. Nel frattempo però se dovete procedere all’installazione ascensori a Milano chiamate Ma.Ri.Pa Ascensori, soluzioni innovative e professionali!

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *