Installatori antifurto IQS: l’evoluzione di Hager sicurezza

 

installatori antifurto

Aderire al progetto IQS di Hager sicurezza significa per un elettricista acquisire la specializzazione di installatore di sistemi antifurto logisty, marchio leader nel settore della sicurezza domestica.
Elevate competenze tecniche ed un know-how specializzato vengono garantiti da Hager sicurezza tramite corsi di formazione e periodici corsi di aggiornamento, così da offrire al cliente che si avvale dei prodotti logisty un evoluto servizio di assistenza e di pronto intervento 24h.
Con il progetto IQS Hager sicurezza mira a stabilire con il cliente un rapporto di estrema fiducia e trasparenza, proponendo un servizio qualificato affidato ad esperti installatori di allarmi antifurto per la casa in grado di soddisfare ogni necessità di sicurezza.
Caratterizzati dall’impiego di tecnologie wireless brevettate e dalla struttura modulare che consente un’estrema flessibilità installativa, gli allarmi logisty rappresentano la soluzione più adeguata a soddisfare le personali esigenze di privacy e comfort e ad assicurare un grado di protezione massimo.
Per un corretto utilizzo dei sistemi d’allarme e per ottenere la migliore strategia di protezione, Hager sicurezza mette a disposizione del cliente gli elettricisti IQS, una squadra di installatori antifurto esperti e qualificati, capaci di risolvere ogni quesito e di gestire con comprovata esperienza l’installazione e la messa in funzione degli impianti.
Rapidità, praticità, pulizia e un bagaglio di conoscenze adeguato a fornire tutte le indicazioni e a rispondere a qualsiasi domanda inerente la protezione dei propri spazi e dei propri beni contraddistinguono l’intervento di un installatore IQS rispetto ad un normale elettricista; per questo Hager sicurezza ha investito risorse e mezzi per la realizzazione di una gamma di servizi evoluta ed altamente qualificata.
Oltre all’installazione degli impianti e alla completa gestione dei sistemi d’allarme senza fili logisty, l’IQS è in grado di intervenire su tutti i dispositivi wireless integrati, sui sistemi di videosorveglianza, sulle interfacce domotiche e sulle automazioni di tutta la casa.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *