Con un montascale a Reggio Emilia gli anziani tornano a sorridere

 

Man mano che gli anni passano, il fisico inizia ad avere sempre più acciacchi e non sono pochi gli anziani che, superata una certa età, non sono più in grado di salire e scendere autonomamente le scale, oppure non possono più farlo in tutta sicurezza sulle proprie gambe.

Logo Reggiana AscensoriPer rispondere alle esigenze di spostamento fra il piano stradale e il pianerottolo della casa, oppure all’interno dell’abitazione stessa, una soluzione pratica e facilmente installabile è il montascale.

Questo impianto permette di collegare mediante una comoda poltroncina agganciata a binari due diversi piani, e rappresenta un valido ausilio per incrementare la qualità della vita di chi non è più in grado di fare le scale come una volta.

Anche se a prima vista potrebbero sembrare impianti molto costosi e perciò difficili da “affrontare” dal punto di vista economico, in realtà chi decide di installarli può contare sino alla fine del 2015 su importanti vantaggi fiscali.

È infatti in vigore la detrazione IRPEF del 50% relativa al costo integrale dell’impianto, progettazione, manodopera e IVA inclusi, pertanto grazie a questa possibilità la realizzazione verrà a costare esattamente la metà dell’importo iniziale.

Chi desidera a questo proposito installare a Reggio Emilia un affidabile montascale potrà rivolgersi con la massima tranquillità a Reggiana Ascensori, importante azienda ascensoristica facente parte del consorzio TRE-E che vanta una lunga esperienza nel settore unitamente alla certificazione ISO 9001.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *