Il montacarichi per cose e persone

Il montacarichi è un dispositivo utilissimo che facilita il trasporto e lo spostamento di carichi più o meno pesanti da un piano all’altro: questi ascensori elettrici sono realizzati in diversi modelli e tipologie e sono idonei anche e soprattutto per spostare grandi pesi. Il montacarichi è una soluzione facile da usare ma indispensabile in molti casi, soprattutto in presenza di cantieri commerciali, cantieri industriali e magazzini.

montacarichi-idraulico2Questi dispositivi si dividono in due sezioni: quelli per cose e quelli per persone. In entrambi i casi si tratta di soluzioni su misura che hanno cabine di carico personalizzabili e una semplicità di manovra che li rende adatti per tutti gli ambienti e in tutte le circostanze. L’uso è davvero di facile comprensione, la sicurezza è certificata e il sistema di montaggio assicura un’installazione rapida: nel caso dei montacarichi adibiti al trasporto di cose il sistema di comando avrà pulsanti di chiamata esterni e un metodo di rimando al piano automatico.

Il montacarichi necessita di una fossa ridotta ed è spesso consigliato perché ha poche limitazioni strutturali e permette l’installazione anche in presenza di fondazioni o plinti. Everest installa ascensori e montacarichi a Milano e provincia e si occupa di manutenzione e assistenza degli impianti.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *