Per ascensori su misura contatta a Firenze Arno Manetti srl

 

A seconda del contesto in cui andrà inserito ogni impianto elevatore dovrà essere progettato in modo esclusivo poiché gli spazi a disposizione, le caratteristiche dell’edificio e le funzionalità richieste possono variare – e di molto – da una messa in opera all’altra.

Ascensore by Arno ManettiLa standardizzazione quindi non è mai un dato di fatto quando si parla di realizzare un nuovo ascensore ma è comunque possibile che esistano anche impianti i quali, date le loro caratteristiche, risultano ancor più particolari rispetto a quella che può essere considerata la media.

Un caso in cui le installazioni “speciali” rappresentano la regola e non l’eccezione è rappresentato dagli edifici storici che magari hanno molti decenni, o addirittura secoli, alle spalle.

In questi contesti edilizi si rendono necessari impianti in grado di essere installati anche in vani scale molto stretti, oppure lungo la facciata esterna dello stabile, o ancora dotati di porte e accessi ai piani disposti in modo irregolare, e via dicendo.

Nessuna di queste installazioni, nemmeno la più complessa, costituisce un problema per una delle aziende più esperte in materia di ascensori personalizzati a Firenze e dintorni: Arno Manetti, apprezzata realtà del settore ascensoristico certificata ISO 9001:2008 che da più di cinquant’anni si occupa della progettazione e della messa in opera di impianti elevatori dotati delle più aggiornate dotazioni tecniche. Scopri di più su arnomanetti.it.

 

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *