Difendere i propri ambienti dai ladri

Ogni allarme segnala il furto, avvisa ma non blocca il ladro, ormai scaltri e privi di scrupoli. Ma se abbinato al sistema Nebbiogeno, tutto cambia. Ecco cosa accade.

xag-29a5a397e75dba10f4ea390aaae47e76-ita-809I sistemi nebbiogeni sono in grado di bloccare, sventare concretamente i furti sul nascere. Ciò consente di innalzare il livello di sicurezza e trasformare un semplice sistema di allarme in un reale sistema di antifurto.
La potenza dei sistemi nebbiogeni sta nella loro capacità di proteggere immediatamente i beni, nei primissimi secondi, che unita ad una nebbia bianca e impenetrabile consente non solo di rendere invisibili i beni e di bloccare i ladri prima ancora che essi possano accedervi, ma anche di avere la certezza che la nebbia di sicurezza non lascia alcun residuo e quindi adatta a proteggere ambienti particolarmente delicati e soggetti a furti come ad esempio i negozi ma anche abitazioni e garage.

La nebbia è completamente atossica, ecologica e innocua per persone, oggetti e animali.

L’eccezionalità dei sistemi Nebbiogeni è la sua nebbia che è completamente atossica e certificata, non lascia residui ne odori, tanto che dopo il suo dissolvimento (può resistere anche oltre 30 minuti negli ambienti), non lascia nessuna traccia e sembra che mai sia avvenuta un emissione.
Struttura è protect point su firenze per antifurti nebbiogeniDotarsi di un sistema nebbiogeno significa dotarsi di un vero antifurto. Ripensando agli ambienti domestici, scegliere una stanza dedicata a “forziere” dove tenere i valori e oggetti sensibili e installare l’antifurto nebbiogeno è la soluzione oggi scelta da molte famiglie. Come anche i garage, luoghi assai vulnerabili, nascosti nel sottosuolo e con bandoni di leggera lamiera. Dentro essi si custodiscono oggetti anche di valore, come scooter, moto, biciclette. Ma con un antifurto nebbiogeno può diventare il Caveau di casa. Appena il ladro entra nel locale e viene “visto” dal sensore del nebbiogeno, il sistema si attiva e in pochissimi secondi una fitta nebbia bianca riempie il negozio creando un muro impenetrabile lasciando come unica soluzione al malvivente la fuga immediata a mani vuote.

Perchè installare un nebbiogeno?

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *