Per trasformare una vasca in doccia a Gmagic occorre una sola giornata

 

Meglio avere in bagno una doccia o una vasca? La risposta è un democraticissimo “dipende”. Bisogna infatti considerare se e quanto i membri della famiglia sono in grado di sfruttare appieno i vantaggi di ognuna delle due installazioni, anche in virtù dell’affollamento e delle tempistiche qualora l’abitazione disponesse solo di un bagno.

Doccia installata in 8 ore GmagicDetto in parole povere: amate i lunghi bagni rilassanti e li fate spesso? Allora sicuramente la vasca è quel che fa per voi.

Al contrario, siete delle persone pratiche da “una doccia e via”? Oppure nell’unico bagno di casa devono lavarsi tutti i membri della famiglia, quindi è giocoforza che ci si faccia la doccia?

In quest’ultimo caso va da sé che la doccia sia l’installazione giusta, peccato che però queste persone talvolta si ritrovino in casa… una vasca da bagno! Anche se opportunamente trasformata in una doccia, ad esempio applicando delle tendine di plastica ad anelli oppure dei più elaborati pannelli di vetro a separé, una vasca rimane sempre una vasca, ingombrante e scomoda da pulire.

Contattate Gmagic per trasformare la vecchia vasca da bagno nella doccia dei vostri sogni! Il servizio, che si avvale dell’intervento di tecnici altamente qualificati, esegue il lavoro nella sua interezza in appena otto ore (in giornata, insomma) di tempo, minimizzando i disagi e offrendo un’installazione completamente chiavi in mano. Al numero verde 800.947.666 tante informazioni dettagliate sul servizio Gmagic!

 

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *