Con una vasca idromassaggio il bagno della tua casa diventa ancor più funzionale

 

L’idromassaggio è un benefico trattamento che basa la sua azione, nonché la sua caratteristica efficacia, sull’impiego di getti di acqua che vengono “mirati” verso le zone del corpo che maggiormente hanno bisogno di essere massaggiate.

Vasca idromassaggio Visio 180Solitamente, oltre ad essere caratterizzati da una pressione definita, i getti di acqua vengono diretti secondo un orientamento di tipo centripeto; ciò significa che, a partire dalle estremità, il massaggio prosegue verso il centro del corpo allo scopo di stimolare la circolazione.

Sia i vasi sanguigni che quelli linfatici possono beneficiare grandemente dall’azione dell’idromassaggio centripeto, che stimola il ritorno venoso e permette così di dare sollievo in caso di ristagno di liquidi.

Ma non solo: pur in assenza di un funzionamento di questo tipo, i getti d’acqua svolgono sempre un ruolo positivo quando si tratta di ridurre la tensione dei muscoli, tonificare la pelle e fare in modo che anche la mente si rilassi insieme al corpo.

Dotare di una vasca idromassaggio il bagno della propria casa significa avere a cuore il proprio benessere psicofisico: con una simile installazione, infatti, ci si potrà sottoporre a un piacevolissimo massaggio tutte le volte che si vorrà!

Tra le proposte complete del catalogo Grandform c’è sicuramente il sistema idromassaggio che meglio si adatta alle vostre esigenze. Collegatevi al sito web Grandform.it per scoprire le tante alternative a disposizione, realizzate con materiali e tecnologie all’avanguardia.

 

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *