Pubblica Comunicato

Article Marketing Immobiliare… qui puoi dare voce al tuo sito!

Con il servizio di article marketing CasaX diffonderai ad una platea targettizzata: articoli, recensioni, eventi e comunicati stampa. E’ uno strumento innovativo e molto potente di informazione e promozione.

Con CasaX hai un vantaggio in più: parli al tuo target.

Farai conoscere la tua azienda ed avrai un backlink di qualità per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca del tuo sito. Aiuta chi ti cerca a farti trovare!

CasaX  concentra l’informazione del mondo immobiliare in un unico sito. Informazione economica di settore, legale, software e soluzioni, nuove tendenze (es.: studi e ricerche immobiliari, mutui, finanziamenti, arredamento, design, accessori casa, assicurazioni casa, portali immobiliari, gestionali immobiliari, web marketing immobiliare ecc..). L’attinenza tematica esclusivamente immobiliare garantirà un link di qualità a chi opera negli ambiti descritti che premierà il sito sui motori di ricerca!

CasaX è integrato con i social network Facebook e Twitter favorendo la condivisione virale della tua pubblicazione. Dopo la pubblicazione ti suggeriamo di fare lo stesso sui tuoi canali social per aumentare la diffusione. 

Il servizio è gratuito ma ha poche e semplici regole.

Dopo esserti registrato riceverai un’email di conferma e potrai pubblicare da solo i tuoi articoli, recensioni, eventi, comunicati stampa. Le pubblicazioni dovranno avere attinenza tematica con CasaX, i contenuti non ritenuti idonei saranno cancellati ad insindacabile giudizio dallo staff per garantire la qualità dei contenuti a beneficio di tutti per il posizionamento sui motori di ricerca e di popolarità.

  • Sono rigorosamente vietati articoli e link a siti per adulti, di gioco d’azzardo, illegali in genere.
  • Non sono ammesse volgarità né contenuti offensivi o a sfondo razzista/denigratorio. Ricorda che sei tu a pubblicare… e responsabile di tali pubblicazioni.
  • Il contenuto pubblicato non può avere link di programmi di affiliazione.
  • Il contenuto deve essere inedito e scritto da te. Se stai inviando un contenuto scritto da altri, fai riferimento all’autore del pezzo.
  • Non pubblicare articoli copiati, farai perdere tempo a noi per cancellarli ed avrai perso tempo tu ad inserirli. Tutto a danno del sito che hai linkato. Chiediamo massima correttezza e trasparenza.
  • Non inviare lo stesso articolo, anche se leggermente modificato, più di una volta.

Regole generali di pubblicazione: l’articolo che inserirai dovrà essere di almeno 500 caratteri; non inferiore a 200 parole; può contenere massimo 2 link di cui il primo non prima della terza parola. Niente paura, in fase di validazione articolo riceverai un messaggio nel caso qualche regola non sia rispettata e potrai apportare le dovute modifiche.

Qualche consiglio utile:

  • correda sempre l’articolo con una immagine accattivante! Gli articoli con un’immagine d’effetto catturano di più l’attenzione. (Se la scarichi da internet fai attenzione che sia libera da copyright);
  • dai un nome parlante alle immagini (es: “divano-giardino.jpg” anzichè “img_3234.jpg”) aiuta l’indicizzazione sui motori di ricerca;
  • quando devi inserire un link, utilizza gli “anchor text” anzichè l’url. I motori di ricerca tengono molto conto di questo fattore. Lo considerano quasi come se fossero delle parole chiave. Se hai dubbi su come utilizzare questa tecnica, in rete troverai nutrita documentazione.
  • dopo la pubblicazione usa gli strumenti di condivisione forniti a fondo articolo per aumentare l’efficacia. Noi lo faremo per te sui nostri canali, ma se vuoi aumentarne gli effetti è importante che tu faccia lo stesso sui tuoi canali

Pubblica il comunicato stampa