Attici e ascensori a Milano

Chi desidera comprare casa a Milano sa bene di doversi preparare a spendere una cifra importante, qualsiasi sia il tipo di immobile che ha deciso di acquistare. E se voleste un appartamento da 2000 metri quadrati in pieno centro? E se voleste anche terrazza e piscina?

imgresSe state cercando casa a Milano, non avete una grossa disponibilità economica e nemmeno un cognome molto famoso forse fareste bene a valutare la possibilità di abbandonare questo articolo o almeno il pensiero di acquistare un immobile in quella zona centrale della città meneghina.

L’annuncio più recente che è comparso in rete per la vendita di una casa a Milano è davvero strabiliante e più o meno dice così: “Giardino pensile con pavimento di 2.000 mq circa, vendesi superattico situato a pochi metri dal Duomo con vista a 360 gradi su tutta Milano. Rustico con giardino finemente piantumato sul tetto, infissi, accesso mediante 4 ascensori a sbarco diretto e due di servizio.”

Sei ascensori, superattico, vista panoramica su tutta la città. Non solo! A quanto dice l’annuncio il tetto è diventato un giardino piantumato che ospita anche bar, barbecue e cucina, una piscina jacuzzi per 8 persone e la torretta da cui dominare lo skyline milanese protetto da sguardi indiscreti. Il prezzo per questo immobile si aggira attorno ai 18 milioni di euro: se stavi pensando a un immobile meno impegnativo in cui installare dei semplici ascensori a Milano allora sai a chi rivolgerti!

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *