Ascensori personalizzati, il design incontra la funzionalità

Sono tantissimi gli ambiti in cui il design è diventato importante tanto quanto la funzionalità del prodotto: pensiamo al packaging dei prodotti da profumeria, per esempio, che unisce la bellezza all’utilità. Riportiamo questo stesso pensiero nell’ambito degli impianto elevatori e riflettiamo insieme su quanto sarebbe bello entrare all’interno di un ascensore e godersi il breve viaggio potendo ammirare qualcosa di unico e originale.

imgres

Quanti di voi ricordano l’estetica di un ascensore in particolare, uno che vi è rimasto impresso? Solitamente questi impianti vengono creati e progettati in serie e questo è facilmente spiegato dal fatto che, al di là dei motivi economici, creare gli ascensori in serie significa fare i giusti e accurati controlli per poter disporre di un prodotto sicuro.

Questo non significa che sia assolutamente impossibile unire velocità dell’impianto ed aspetto economico controllato alla personalizzazione: Everest, azienda specializzata nell’installazione di ascensori a Milano in attività dal 1954, è in grado di creare un nuovo impianto che tenga conto del design completamente personalizzabile da parte del cliente. La ditta ascensoristica (certificata ISO 9001) è conosciuta per l’estetica ricercata dei suoi impianti e per la qualità dei servizi offerti.

A dimostrarlo, per esempio, c’è l’incredibile installazione effettuata dallo staff presso il negozio milanese di Yves Saint Laurent: specchi, marmi e estetica di alto livello sono alcune delle caratteristiche di questo ascensore.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *