Con le agenzie assicurative a Parma la tua casa è sempre protetta

 

Fra le mura di casa ci si sente sempre al sicuro, ma è davvero così? Stando agli ultimi dati statistici a disposizione, il nostro paese occupa uno dei posti più alti nella classifica europea di cittadini che posseggono una casa, ma meno di quattro su dieci stipulano un’assicurazione ad hoc.

Modellino di casaSottostimare o, ancor peggio, chiudere gli occhi sui problemi che possono avvenire in ambito domestico è purtroppo prassi comune nel nostro paese, e solo quando si verifica un’eventualità negativa si casca dalle nuvole rendendosi conto che sarebbe stato meglio pensare prima a proteggersi con una polizza sulla casa.

Un’assicurazione sulla casa protegge sia l’abitazione che il suo contenuto da diversi tipi di inconvenienti: ad esempio i danni causati da una grandinata o da un fulmine, oppure dovuti a una perdita verificatasi dall’impianto idrico.

O ancora, ad essere coperte possono essere anche le conseguenze di un danno a persone o cose causato da un animale domestico (già, perché le polizze casa spesso coprono anche questa eventualità), oppure un infortunio avvenuto a terzi fra le mura della propria abitazione, ma l’elenco potrebbe andare avanti ancora a lungo.

Per contare sulle proposte di una delle migliori agenzie assicurative di Parma e provincia basterà rivolgersi all’Agenzia Cavarretta (Cattolica Assicurazioni), che grazie ai suoi esperti saprà proporre polizze sempre su misura, realmente tutelanti e al giusto prezzo.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *