Assistenza e riparazione di ascensori, quale ditta scegliere?

 

Che tra le aziende che si occupano di manutenzione e riparazione di ascensori vi sia una grande competizione è cosa nota, ma cosa succede quando i colossi internazionali decidono di attuare strategie scorrette nei confronti delle concorrenti più piccole? Vengono sanzionate, e anche pesantemente, come è successo qualche tempo fa in Spagna. L’antitrust del paese iberico ha infatti multato per un totale di 4,8 milioni di dollari quattro note realtà internazionali del settore ascensoristico.

Allo scopo di ritagliarsi porzioni ancor più consistenti di mercato, queste aziende hanno intrapreso una serie di iniziative volte a screditare il lavoro dei loro concorrenti, gettando una cattiva luce sul loro operato e facendo sì che la clientela non si rivolgesse più a loro. Ed è stato proprio questo comportamento estremamente scorretto a far scattare le sanzioni da parte dell’antitrust.

Al di là di questi fatti clamorosi, è bene ricordare che non sempre le grandi aziende sono effettivamente anche le migliori per quanto riguarda la manutenzione o l’assistenza sugli ascensori, e a Milano, Piacenza e in tutta la Lombardia un esempio di grande efficienza aziendale è dato dalla Everest srl.

Questa realtà ascensoristica, che dispone di sedi sia a Piacenza che a Settimo Milanese, è attiva in ambito ascensoristico dal 1954 e vanta una certificazione ISO 9001 che ne attesta la qualità del servizio.

Su tutto il loro territorio di competenza i tecnici Everest sapranno riparare e manutenere qualsiasi tipologia di ascensore in tempi brevi, pertanto l’azienda rappresenta il punto di riferimento per privati, amministratori condominiali e aziende.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *